• Home

Slot Rage to Riches

Rage to Riches è una slot machine gratuita di Play'N GO. Dispone di cinque rulli, venti linee costantemente attive, simboli speciali, fattori aggiuntivi, giri bonus, un rischioso gioco d'azzardo e altre funzioni. È possibile giocare una o cinque monete per linea sulla slot machine Rage to Riches. Si accettano fino a cento euro per giro. Rage to Riches richiede almeno tre immagini per formare combinazioni di personaggi ordinari. Esse devono essere vicine alla linea attiva, a partire dal primo rullo. La vincita è una sola combinazione su ogni linea - la più alta. L'importo della vincita viene calcolato moltiplicando il coefficiente di combinazione (fino a x1000) per la puntata per linea.

Gioco in Rage to Riches

Dopo aver maturato il pagamento su una combinazione di personaggi che l'hanno formata, esplodono e al loro posto ne cadono di nuovi. Se si crea una nuova combinazione, il pagamento su di essa viene considerato tenendo conto del moltiplicatore x2. Poi i caratteri vengono sostituiti di nuovo e la combinazione successiva viene calcolata con il moltiplicatore x3. Questo processo può teoricamente continuare all'infinito, ma il fattore massimo è x5. Il pagamento totale ricevuto per il giro può essere messo sulla linea delle probabilità della video slot Rage to Riches. Qui bisogna indovinare il colore o il seme di una carta chiusa (la scelta spetta a voi). Un colore indovinato raddoppia il guadagno, mentre il seme lo aumenta di quattro volte. In un turno, è possibile giocare fino a cinque volte di fila o prima di raggiungere un massimo di 2500 monete.

Sullo schermo della slot machine Rage to Riches si possono vedere tre mostri, oltre a lettere e numeri raffigurati in stile graffiti che indicano le carte da gioco dal dieci all'asso. Nella video slot Rage to Riches sono presenti simboli speciali Wild (il logo del gioco Rage to Riches) e Scatter (la bionda alla finestra di casa). Il Wild può essere visto solo sui tre rulli centrali della slot. Non viene pagato da solo, ma se necessario sostituisce le altre figure (tranne lo Scatter) nelle combinazioni. Lo Scatter cade solo sui primi tre rulli della slot machine Rage to Riches e non porta alcuna vincita. Non è legato alle linee attive e avvia un giro di giri gratuiti, quando tre immagini di questo tipo appaiono in qualsiasi posizione sullo schermo. Inizialmente, i lanci saranno dieci. Se non ci sono vincite per tre giri, il mostro aggiunge altre giocate. Tutti possono arrivare fino a cinquanta di fila.

Nella video slot Rage to Riches è presente un gioco bonus a tema. Per parteciparvi, è necessario raccogliere cinque stelle, che verranno visualizzate a sinistra sopra la schermata principale. La stella si basa su una combinazione di dieci, jack, regina, re e asso, disposti in fila in qualsiasi posizione sui rulli. In questo giro, dovrete selezionare un mostro che inizierà a distruggere gli edifici. Più successo avrà, più grande sarà la vincita finale. Il premio dipende anche dalla puntata totale per giro, durante la quale è stata attivata la partita bonus.

Se decidete di provare Rage to Riches, non ve ne pentirete. Una varietà di funzioni, temi divertenti, grafica colorata, opzioni insolite, numerose combinazioni, grandi vincite, una percentuale di ritorno piuttosto alta: cos'altro serve per un piacevole passatempo nel mondo dell'eccitazione virtuale.