Slot Magic Mirror
La trama di Magic Mirror si basa sulle fiabe. Oltre ai simboli standard delle carte dal 10 all'Asso, ogni rullo presenta anche simboli raffiguranti principesse medievali, unicorni magici, antichi totem e anelli celtici. Se siete appassionati di Medioevo e di romanzi fantasy, questa slot vi piacerà sicuramente. Tuttavia, questa slot non ha nulla a che fare con Game of Thrones.
Magic Mirror Slot - Grafica, suoni e animazioni
La grafica di Magic Mirror è semplice ma colorata e nitida. Nonostante questo, potrebbe sembrare ai giocatori rustica e dare un'idea di economicità. Ma la slot ha animazioni chiare e l'animazione dei rulli è particolarmente buona. Inoltre, la slot ha una colonna sonora decente. Come per la grafica, la colonna sonora non è perfetta, ma non è terribile. Lo stop di ogni tamburo è accompagnato da un piacevole tonfo; e quando compare il simbolo Scatter, appare un suono prolungato, che indica la possibilità di vincere giochi bonus. In generale, il gioco è piacevole alla vista.
Gioco della slot Magic Mirror
Il gameplay di Magic Mirror prevede 5 rulli e 10 linee attive. Non è possibile modificare il numero di linee attive, il che riduce notevolmente le possibilità di vincita, ma offre una buona opportunità di aumentare i profitti grazie alla funzione Gamble. La funzione Gamble si attiva quando si verificano determinate combinazioni sul tamburo. Questa funzione permette di raddoppiare l'intera vincita o la metà in uno dei due minigiochi. Nel primo mini-gioco, si propone di indovinare il colore della carta (nero/rosso). Nel secondo mini-gioco, si propone di indovinare da che parte cadrà la moneta; in caso di vittoria, si aumentano le vincite, mentre la sconfitta azzera il bilancio. Il risultato di questi giochi può influire sulla RTP, ma lo sviluppatore non specifica di quanto.
Slot Magic Mirror - Wilds, bonus e giri gratuiti
Un simbolo con l'immagine di uno specchio magico svolge la funzione di Wild, che sostituisce tutti i simboli e quindi aumenta le probabilità di una grossa vincita su una determinata linea. Inoltre, lo specchio magico svolge anche la funzione di Scatter se ci sono più simboli di questo tipo su altri rulli. Inoltre, questo simbolo può combinare le funzioni Wild e Scatter se sono coinvolte più linee.
Lo specchio magico ha anche una terza funzione, che si attiva quando compaiono tre o più di questi simboli; in questo caso il giocatore, oltre a pagare per la funzione Scatter, riceve anche 10 giri gratuiti. A nostro avviso, questo bonus è troppo semplice e la slot ha funzioni più interessanti. E se durante il gioco bonus cadono dei simboli speciali, è possibile interrompere una discreta vincita. Questa funzione definisce un simbolo speciale per i giri bonus e, quando cade, si espande su tutto il rullo. Quando si riavvia il bonus, si può aggiungere un altro simbolo speciale che può portare una vincita consistente. Questo accade solo molto raramente.
Magic Mirror Slot - Dimensione della puntata, RTP e varianza
L'RTP dei giochi è del 95,94%, mentre la media delle slot RTP è del 96%. Questo suggerisce che Magic Mirror non è il gioco più redditizio. Non siamo soddisfatti di una varianza così bassa del gioco. Anche se porta regolarmente piccole vincite, offre troppo pochi bonus. Per saperne di più sul perché ci piacciono le slot ad alta dispersione, consultate la nostra sezione dedicata alla strategia.
Conclusione
In generale, la slot è di qualità piuttosto elevata. Il design non è perfetto, ma non è del tutto terribile. Il suono e la grafica sono di alta qualità e fluidi, e i minigiochi sono così divertenti da stemperare bene la monotonia della slot. Purtroppo non possiamo raccomandare questo gioco a causa del suo basso RTP e della bassa dispersione. Tuttavia, se vi piacciono le slot a bassa dispersione, apprezzerete sicuramente le caratteristiche extra di questa slot.