Slot Mad Mad Monkey
Nella slot online Mad Mad Monkey sono presenti simboli wild che sostituiscono le immagini standard. La combinazione di simboli scatter lancia i giri gratuiti. Dopo un giro riuscito, c'è l'opportunità di aumentare la ricompensa in un gioco a rischio. La percentuale teorica di rendimento della slot è del 95,4%.
Gioco della slot Mad Mad Monkey
Quando si avvia la versione demo della slot Mad Mad Monkey di NextGen, l'utente riceve 1.000 crediti. Il numero di crediti disponibili viene visualizzato durante una sessione di gioco nella sezione Balance.
La puntata per giro è indicata nella colonna Puntata totale. È influenzata da due caratteristiche che si moltiplicano tra loro. Una di queste è il numero di linee attive. È determinato dalle Linee da commutare. I pulsanti "+" e "-" impostano valori da 1 a 50. Un altro modo per attivare le linee di pagamento è quello di cliccare sul pulsante con un numero a destra o a sinistra del campo di gioco. In questo modo si attiva il numero corrispondente di linee di premio. Per ottenere l'importo della puntata totale, il parametro descritto viene moltiplicato per una puntata lineare. Per regolarla, utilizzare l'interruttore Puntata. La puntata di una singola linea viene impostata in un intervallo compreso tra 0,01 e 0,5 crediti.
Accanto agli interruttori Bet e Lines si trovano i pulsanti Max, che consentono di impostare i valori massimi dei contatori con un solo clic. Più alta è la percentuale di linee, più alti saranno i premi potenziali. Questo perché la vincita della combinazione viene calcolata moltiplicando il coefficiente corrispondente per una puntata lineare. Tuttavia, una combinazione vincente è solo quella che:
- inizia sul tamburo più a sinistra
- si trova interamente sulla linea di gioco attiva
- è composta dagli stessi simboli che si trovano sui rulli adiacenti.
I premi per tutte le combinazioni vincenti sono riassunti. Il premio totale per la rotazione dei rulli viene visualizzato nella finestra delle vincite.
Sopra di essa si trova il pulsante Spin, che avvia i rulli. Una serie di giri inizia con il tasto Autoplay. Facendo clic su di esso si apre una finestra in cui viene impostato il numero di rotazioni automatiche. Il loro numero minimo è 5, quello massimo 100. Per avviare i giri automatici, cliccare sul tasto Start. Per interrompere prematuramente le rotazioni automatiche, è necessario premere il tasto Stop Spin. È bene ricordare che durante una serie di giri è impossibile:
- modificare il numero di linee attive o il tasso di puntata lineare;
- partecipare a un giro di rischio.
Il suono viene attivato e disattivato dall'altoparlante nell'angolo in basso a sinistra. La sezione Info contiene informazioni su simboli, coefficienti, linee di pagamento e regole di base della slot.
Simboli e quote della slot Mad Mad Monkey
I simboli speciali della slot machine Mad Mad Monkey comprendono il wild e lo scatter. Il primo raffigura una scimmia. Si trova solo sul secondo, terzo e quarto rullo. Tale immagine può sostituire i simboli standard quando si crea una combinazione vincente.
I simboli "wild" appaiono spesso sul campo di gioco in pile, occupando più celle su un rullo. Questa caratteristica aumenta notevolmente la probabilità di creare una sequenza di premi. Inoltre, i pagamenti per le combinazioni in cui è coinvolto il simbolo "wild" vengono raddoppiati.
Il simbolo Scatter - l'immagine del logo della slot - cade su tutti i rulli. Le combinazioni di queste immagini non sono legate a linee attive e a determinate celle. I pagamenti per le combinazioni di simboli scatter:
- con due loghi sul campo di gioco - 2 puntate generali;
- con tre - 4
- a quattro - 30;
- a cinque - 400.
Oltre ai pagamenti, le combinazioni di simboli danno luogo a giri gratuiti. Sono descritti in un paragrafo a parte. Nella slot machine Mad Mad Monkey sono presenti dieci immagini standard. Sono le loro probabilità che vengono moltiplicate per un tasso di puntata lineare per calcolare la vincita della combinazione. I fattori sono distribuiti tra i personaggi in questo modo:
- per "10" e "J" - 6, 20 e 200 per 3, 4 e 5 immagini;
- per "Q" e "K" - 8, 24 e 250;
- per "A" e fagioli - 10, 30 e 300;
- per le noci di cocco e i serpenti - 20, 40 e 400;
- per i pappagalli - 24, 50 e 1.000;
- per le banane - 4, 24, 50 e 1.000.
Le banane hanno quattro coefficienti, poiché per queste immagini ne bastano anche solo due per creare una combinazione vincente. Sul sito web di bgaoc è possibile provare un gran numero di slot diverse sul tema degli animali.
Gioco di rischio della slot Mad Mad Monkey
Il gioco del rischio diventa disponibile dopo ogni giro regolare che ha portato una vincita. Per accedere al gioco del rischio, è necessario cliccare sul pulsante Gamble. Dopodiché, appare una carta a faccia in giù con alcuni tasti. I tasti a sinistra hanno i nomi di Rosso e Nero, quelli a destra sono i semi. L'utente deve indovinare una delle caratteristiche della carta per aumentare la vincita per spin. La selezione viene effettuata premendo uno dei tasti.
Se si indovina il colore della carta, la vincita viene moltiplicata per due, se si sceglie il seme giusto - per 4. Il ritorno ai giri normali avviene in diversi casi:
- l'utente non ha indovinato le caratteristiche della carta (la ricompensa per il giro e i giri precedenti del round di rischio andranno persi);
- lo scommettitore ha cliccato sul pulsante Prendi la vincita (il giocatore prende il premio per il giro);
- l'utente ha indovinato le caratteristiche di cinque carte di fila.
Giri gratis nella slot Mad Mad Monkey
Quando compaiono tre, quattro o cinque simboli scatter, iniziano dieci giri gratuiti. Durante i giri gratuiti, le immagini con le banane appaiono sul campo di gioco allo stesso modo in cui i simboli "wild" appaiono in pile. Inoltre, tutte le vincite dei giri gratuiti aumentano di tre volte.
Una serie di giri gratuiti viene prolungata se almeno tre loghi della slot machine Mad Mad Monkey cadono nuovamente sul campo di gioco. In questo caso, l'utente riceve altri dieci giri gratuiti. Durante i giri gratuiti, i parametri della puntata totale rimangono gli stessi dell'ultimo giro regolare.